Adi Turbo Acasa - Aditurbo

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Strada , szalas 47B. Budapest Hungary.

E-mail

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Qui ci sono turbocompressore centrale (kit di riparazione) per la vostra auto. Noi siamo la soluzione migliore. Un gruppo centrale è completamente attrezzata. Le nostre canzoni sono già assemblato, equilibrato e panca specialista testato. Sostituendo il gruppo turbina vecchio rendono uno nuovo.

La nostra azienda sta importando direttamente dalla Assemblea centrale di turbocompressori

Ecco la panoramica è necessario utilizzando due opzioni di ricerca:

  1. Modello di veicolo --- potenza del motore (kW) --- --- anni di produzione il numero di parte.
  2. Numero o numero di parte originale (Punti rosa o blu)

 

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1. Marca turbocompressore: K

 

2. Marca turbocompressore: Mitsubishi

 

3. Marca turbocompressore: GARRETT

 

4. Marca turbocompressore: IHI

 

5. Marca turbocompressore: KKK

 

6. Marca turbocompressore: TOYOTA

 

 

Come e cosa facciamo quando si sostituisce un turbocompressore - DANNI TURBINA con uno nuovo o ricondizionato

  • Quando si monta lo specialista turbocompressore sono stati montati servizio turbocompressore che deve rispettare le seguenti regole tecniche per assicurare il completamento con successo dell'operazione:
  • Per verificare il corretto funzionamento del sistema di lubrificazione del motore, include olio pompa, raccordi e tubi che forniscono circolazione e dall'olio turbocompressore. Pressione di lavoro nel sistema deve essere di almeno 4 bar.
  • Assicurarsi che i circuiti di ingresso e di scarico olio sono pulite e sicure.
  • Tubi di alimentazione e lo scarico devono essere posizionati in modo da ridurre al minimo il trasferimento di calore dal collettore di scarico e altre fonti di calore.
  • Sostituzione l'ingresso è consigliato perché sono spesso pieni di particelle dure di carbone e petrolio.
  • Se i tubi di plastica devono essere controllati se non hanno indurito o danneggiati e la calotta interna non si è assottigliato.
  • Nel caso di tubi metallici, devono berestricted, schiacciato o danneggiati.
  • Alcuni oleodotto hanno guarnizioni riutilizzabili consentono solo riposizionare il tubo. Hanno verificato la correttezza della guarnizione quindi non ci sono pezzi di tubo blocco completo.

  •        Le guarnizioni possono causare problemi quando usato impropriamente sistema di aspirazione o di scarico per l'olio turbo. Identificare problemi quando guarnizione estruso viene utilizzato in tubi dell'olio, le connessioni di essere strangolata. E 'vietato l'uso di silicone per sigillare le connessioni di ingresso ed uscita olio. Quando questi materiali entrano l'ingresso del flusso d'olio a uno o più campi saranno bloccati o interrotti. Il flusso dell'olio e la pressione può anche forzare il materiale del cuscinetto che può causare una certa usura. Se il centro depositi abitative possono estendersi a sufficienza per prevenire la produzione di petrolio.
  •         Turbocompressore deve essere pre-ingrassata facendo attenzione a non bloccare.
  •         L'aria deve essere filtrata derivati ​​da circuiti aperti. Il tubo di scarico è lasciato scollegato dal turbo quando il motore è potenziato l'olio che fuoriesce dal mantello della caldaia. Una perdita di olio costante indica mancanza di sacche d'aria dal sistema di lubrificazione.
  •         Specializzati devono garantire il lubrificante è pulito e il funzionamento ottimale. Quando possibile, il filtro dell'olio deve essere riempito con olio pulito per ridurre al minimo il tempo di avvio